I nostri servizi

Per offrire al cliente sempre il massimo

Controllo gratuito dell’udito
Visita anche a domicilio
Controllo gratuito dell’udito, solo con personale laureato, stanza insonorizzata, con strumentazione diagnostico/clinica Interacoustics fornita da LEDISO ITALIA quali orecchio elettronico Affinity 2 comprensivi di moduli audiometrici, REM ed HIT con i quali effettuare una serie di esami tonale, osseo, vocale in cuffia e campo libero, screening con audiometri portatili come MA33 e MA15 audioimpedenzometro AT235, per timpanometria, riflessometria ipsi, contra laterale e analisi della funzione tubarica.
controllo gratuito dell'udito
Staff qualificato centro acustico
Staff altamente qualificato
Con consulenza medica specialistica
La nostra forza è la presenza delle figure di tecnici laureati che lavorano con noi da anni quali l’Audiometrista per una professionale ed accurata definizione della capacità uditiva residua e l’Audioprotesista per una efficace applicazione e rieducazione protesica, ai quali fare costante riferimento. Ovviamente il nostro team si avvale della stretta collaborazione di altre figure professionali indispensabili nel comparto audioprotesico: in primis il Medico ORL figura necessaria per una corretta diagnosi e adeguata terapia chirurgica, farmacologica o protesica. Infatti è solo con la sua prescrizione di protesizzazione acustica che si richiede il nostro intervento.
Apparecchi acustici tecnologici
Per le esigenze di ciascun cliente
Soluzioni protesiche personalizzate, atte a risolvere le reali necessità di ascolto con le migliori tecnologie proposte fra tutte le aziende leader internazionali, per citarne alcune, OTICON, WIDEX, GN RESOUND, STARKEY. Nella scelta delle soluzioni acustiche, il fatto di non essere legati ad un partner esclusivo, ci consente di cercare il meglio su un mercato in così rapida evoluzione.
apparecchi acustici tecnologici
agevolazioni acquisto apparecchio acustico
Pratiche Asl e Inail
agevolazioni all’acquisto di un apparecchio acustico
Consulenza medica specialistica, dove le figure professionali con le quali collaboriamo daranno il loro specifico contributo. Assistenza gratuita per lo svolgimento delle pratiche Asl e Inail, per poter usufruire della convenzione agli aventi diritto o verificare con noi se si hanno i requisiti richiesti da tali enti.
Apparecchi in prova per 30 giorni
Prova prima di ritornare a sentire
Ti offriamo la possibilità di provare per 30 giorni l’apparecchio acustico più adatta alle tue esigenze di vita. Durante il periodo di prova i nostri audioprotesisti ti seguiranno attraverso incontri periodici per regolare l’apparecchio acustico in base alle vostre esigenze, in modo da ottenere il massimo delle performance.
prova apparecchio acustico