Chi siamo

Centro acustico Roma

chi siamo centro acustico udito più

Centro acustico Roma
Uditopiù il centro
per ogni perdita uditiva

Il centro acustico Uditopiù è una solida realtà costituita da personale altamente qualificato che opera in un settore, quello della protesizzazione acustica, che richiede da sempre forte esigenza di professionalità, trasparenza e competenza ed ha come obiettivo primario, quello di migliorare la qualità di vita delle persone che soffrono di problemi di udito.

Gli anni di esperienza maturati (oltre 20 anni) ci consentono di offrire soluzioni utili ed innovative per l’udito, regalando all’utente una immediata soddisfazione ed ancor più, una facile accettazione.

Il nostro organico si avvale di personale altamente qualificato con preparazione universitaria, il centro è accreditato dall’Università di Tor Vergata per il tutoraggio e la preparazione degli studenti dell’Università di Roma.

I collaboratori sono costantemente aggiornati sulle nuove tecnologie e la loro applicazione grazie a corsi aziendali ed ECM.

I nostri sevizi
Centro acustico Uditopiù
una soluzione per ogni
perdita uditiva

scopri di più

Controllo dell’udito
Esame audiometrico in cabina insonorizzata
Visita a domicilio
Per clienti impossibilitati a raggiungerci
Pratiche Asl e Inail
Agevolazioni all’acquisto di un apparecchio acustico
Prova apparecchi acustici
Una prova di 30 giorni completamente gratuita
Pulizia protesi acustica
Con tecniche e strumenti professionali
Assistenza post vendita
Saremo al vostro fianco anche dopo l’acquisto dell’apparecchio acustico
Le nostre soluzioni acustiche

Le soluzioni offerte sono studiate in funzione della perdita uditiva, che varia da persona a persona, utilizzando gli ultimi ritrovati tecnologici del settore audioprotesico, trattando solo brand di qualità superiore.

E assolutamente necessario ribadire che una protesi acustica NON è un “principio attivo” che ti fa sentire, ma una tecnologia, che, se scelta correttamente, e applicata con cura e pazienza, permette alla persone di sfruttare al massimo il proprio potenziale uditivo.Nel percorso d’adattamento, teniamo presente che, non ci sono due persone con problemi di udito identici, e che mai rispondono nello modo e con la stessa tempistica ad identici stimoli. Non a caso si può definire questo percorso, una terapia riabilitativa del udito.

Da qui la nostra ferma intenzioni di fare dell’adattamento del apparecchio acustico, alla singola persona, la nostra forza.

I nostri brand

logo widex
logo starkey
logo resound
logo oticon
logo signa
logo siemens